Privacy Policy


Dott. Fabio Perrone - consulenza - assistenza - paghe e contributi - scritti difensivi - rateazioni - contratti
Partita IVA 01804470688

42°18'40.59N 14°04'00.66E


Lo studio


Lo studio perroneconsulenza.it è situato a Manoppello Scalo (PE) in Via Barbanera n. 10.

Ubicato al piano terra con comodo parcheggio riservato ai clienti, lo studio consente il facile accesso anche ai disabili.

Lo studio, di circa 40 mq, è organizzato per offrire la più completa ed adeguata assistenza professionale.



Lo studio è dotato di accesso wireless ad internet e di una comoda area riunione attrezzata per videoconferenze, videoproiezioni e per connessioni di tablet e pc portatili dei clienti, funzionale sia nella fase iniziale dei colloqui informativi che nelle fasi avanzate di conciliazione/transazione nonchè di svolgimento di operazioni peritali con consulenti tecnici di parte.
Particolare attenzione è riservata all'aggiornamento normativo con riviste specializzate, libri professionali, codici e banche dati on-line.



Completa lo studio la newsletter gratuita e il sistema di multicanalità predisposto per virtualizzare in tempo reale le e-mail, i fax e i messaggi in arrivo in segreteria direttamente sul cellulare del dott. Fabio Perrone che risulta così raggiungibile anche quando è momentanemanete fuori studio nonchè il sito internet www.perroneconsulenza.it dove il cliente può verificare, in ogni momento e nel pieno rispetto delle regole sulla privacy, lo stato della pratica, delle note spese, delle fatture e delle comunicazioni di studio.



Non c’è dubbio: internet rappresenta una importante risorsa e il modo di lavorare, il rapporto con i clienti e i servizi offerti devono cambiare.
perroneconsulenza.it ha preso coscienza di questa necessità, concentrandosi nella ricerca di soluzioni originali e innovative mutuate dall’esperienza nel campo della consulenza del lavoro e dell’informatica applicata agli studi professionali.

Un occhio è comunque sempre rivolto verso la storia come testimoniano due splendide macchine d'ufficio della Olivetti, esempio di capacità imprenditoriale, di genialità e di umanità che il nostro Paese ha offerto in tutto il mondo.
Una Lettera 22 del 1950, celebre macchina da scrivere meccanica portatile prodotta nello stabilimento di Agliè (Torino) che ricevette premi sia in Italia che all'estero.
Un modello è esposto nella collezione permanente di design al MoMA (Museum of Modern Art) di New York.



Una Simplisumma MC3 del 1942, addizionatrice manuale pensata per gli ambienti privi di elettricità (caso frequente in tempi di guerra) in grado di effettuare addizioni e sottrazioni, senza saldo negativo e non in modo diretto ma per completamento a 9.



Nello specifico perroneconsulenza.it si rivolge ad aziende, enti, professionisti, lavoratori e famiglie attraverso spazi e servizi dedicati capaci di garantire una migliore comunicazione, una maggiore consapevolezza e professionalità.